Questo sito impiega cookie come descritto da questa informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

campus

Il Campus universitario di Pordenone sorge nel quartiere di Borgo Meduna da un insediamento esistente di una scuola media, oggi completamente ristrutturata, a cui sono stati aggiunti edificidi recente costruzione, realizzando così un campus completamente attrezzato di aule, laboratori, spazi studi, uffici docenti, mensa e residenza universitaria da quasi 100 posti letto.

Orari apertura edifici:

Lun-Ven 08.00-19.00
Sab 08.00-13.00 (se previsti corsi)


Come raggiungerci:

In auto:

- dall'autostrada A28 uscita Pordenone, seguire le indicazioni per la SS251 Portogruaro-Pordenone. Al primo incrocio svoltare a sinistra in direzione Pordenone. Proseguire sempre dritto per circa 2km, fino ad un incrocio con semaforo. Qui proseguire ancora dritti seguendo le indicazioni "Università - sedi staccate". Al primo incrocio svoltare a destra e al successivo a sinistra.

- dalla circonvallazione di Pordenone, SS 13 (Pontebbana), all'altezza dei concessionari Honda e Mercedes incrocio con Via Prasecco.

 

In treno:

Sul tratto Venezia-Udine, a 60 min da Mestre, a 30 min da Udine, stazione di Pordenone. Da qui autobus linea 1 fino alla fermata Via Prasecco (Università).

 

In aereo:

- Aeroporto Marco Polo (Tessèra)

- Aeroporto del Friuli-Venezia Giulia (Ronchi dei Legionari).