studenti

Dal 26 al 27 settembre prossimi a Trieste, nella sala conferenze del DEAMS (Edificio D) del comprensorio universitario di Piazzale Europa, si terrà la

3rd International Conference “Production Engineering and Management”

La Conferenza giunge quest’anno alla sua terza edizione, dopo essere stata organizzata in Italia (Pordenone - 2011) e Germania (Lemgo - 2012). Essa intende illustrare le sinergie tra le Università di Lemgo-Lippe e Trieste nella realizzazione del Double Degree Master in “Production Engineering and Management” e dare agli studenti in Germania e in Italia, ma anche all’estero, la possibilità di conoscere le ricerche svolte nei settori industriale e gestionale-organizzativo nel contesto europeo.

Inoltre, nell’arco delle due giornate, saranno presentati 23 lavori di ricerca da parte di docenti, ricercatori, dottorandi, assegnisti, laureati e manager italiani e tedeschi.

La conferenza è supportata da Federlegno-Arredo, Friulintagli, Jesse, Palextra e SABI Group e gode del patrocinio di  ASDI – Distretto del Mobile Livenza, Associazione Italiana Docenti Impianti Industriali, Confindustria di Trieste e Regione Friuli Venezia Giulia.

Contatti: Prof. Dario Pozzetto

DIA, Università degli Studi di Trieste, via Valerio 10, 34127 Trieste

Tel. +39.040.558.3805

Allegati:
Scarica questo file (Volantino 3rd International Conference PEM (3).pdf)programma preliminare[ ]1856 kB