Questo sito impiega cookie come descritto da questa informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

La KE Protezioni Solari S.r.l. (www.keoutdoordesign.com) per la sua sede di Noventa di Piave ricerca un giovane talento in Ingegneria informatica, gestionale o meccanica per sviluppare due progetti che in ordine di priorità sono:

1)      Analisi, definizione, implementazione e verifica di un modello di pianificazione e schedulazione a capacità finita che tenga conto della disponibilità effettiva o prevista dei materiali al fine di datare correttamente il pronto magazzino dei prodotti aziendali, i quali sono sempre gestiti Make to Order poiché configurati singolarmente sulle specifiche del Cliente.

2)      Analisi, definizione, comparazione di modelli di distribuzione logistica su ruota al fine di migliorare il servizio al cliente e ridurre i costi di trasporto: oggi l'azienda effettua consegne dirette in alcune aree geografiche, utilizza trasportatori terzi per altre traiettorie oltre ad avere due hub logistici per distribuzione capillare su due regioni: si deve capire quale modello è più efficace in termini di servizio ed efficiente in termini di costo e poi   futuro seguirne l’implementazione.

All’azienda interessano tesisti e non stagisti post laurea proprio per il particolare connubio che si crea tra azienda, candidato e tutor universitario, che è sicuramente arricchente per tutti in termini di know how.

Gli interessati possono scrivere al prof. Pozzetto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.