studenti

Gli studenti che non riusciranno a concludere gli esami di Lemgo nella sessione invernale avranno la possibilità (ultima possibilità) di poterli sostenere nella sessione estiva 2024 .

Gli interessati devono contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 15 marzo 2024 inviando l'elenco degli esami che vogliono sostenere. Per poter sostenere gli esami sarà necessario pagare la tassa d’iscrizione per il semestre.

Gli studenti che non si iscrivono entro il 15.03.2024 non potranno ripetere gli esami del semestre invernale nel semestre estivo 2024.